Blitz notturno alla stazione di Garbagnate Parco Groane: ladro scassinato distributore automatico di biglietti
Nella notte scorsa, un ladro è riuscito a scassinare il distributore automatico di biglietti presso la stazione di Garbagnate Parco Groane, nonostante il rapido intervento del personale dell’istituto di vigilanza SicurItalia.
Le pattuglie sono intervenute prontamente una volta scattato l’allarme, costringendo il ladro a fuggire e impedendo ulteriori danni.
L’episodio è avvenuto poco prima dell’una, quando l’allarme è scattato nella stazione. Sul posto sono giunti gli uomini dell’istituto di vigilanza, seguiti dalla Polfer. Il ladro aveva già forzato il distributore automatico di biglietti situato nell’atrio e, disturbato dall’arrivo delle autorità, è stato costretto a scappare lasciando cassa e monetine a terra.
Le immagini della videosorveglianza saranno utilizzate dalla polizia ferroviaria per condurre le indagini e identificare il responsabile del furto.
Se vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie, puoi iscriverti al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero Whatsapp +39 3202734048. Ci sono anche canali Whatsapp disponibili per rimanere sempre informati.