Nessun – Ieri sera, martedì 17 dicembre, i carabinieri di Pognana Lario hanno fatto un importante arresto a Nesso, dove hanno scoperto un vero e proprio arsenale durante una perquisizione domiciliare.
All’interno della casa dell’uomo di 72 anni sono state trovate armi da fuoco, tra cui un fucile Carcano 91/38 e due revolver privi di matricola, oltre a centinaia di cartucce di vario calibro e diversi tipi di armi bianche come coltelli, spade e falcetti.
Le armi da fuoco, tutte perfettamente funzionanti, sono al centro delle indagini per scoprire la loro provenienza e le intenzioni dell’uomo nel possedere un arsenale del genere. Attualmente l’uomo è in carcere a Como con l’accusa di detenzione illegale di armi da fuoco, mentre continuano gli accertamenti per chiarire la situazione.
Questa scoperta ha scosso la tranquilla cittadina di Nesso e ha sollevato molte domande sulla sicurezza della comunità. Resta da capire da dove provengano queste armi e quali fossero i piani dell’uomo riguardo al loro utilizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui