Le ricerche del 50enne scomparso nel comune di Mortara continuano senza sosta. La sua sparizione è stata segnalata dai familiari, che non hanno più avuto sue notizie da sabato scorso. Secondo quanto emerso, l’uomo si sarebbe allontanato a piedi da casa, senza portare con sé il telefono, lasciando i suoi cari nel timore e nell’incertezza.

Le autorità competenti, coordinate dalla Prefettura di Pavia, hanno avviato un’operazione di ricerca su vasta scala. Gli sforzi sono stati concentrati nell’area circostante Mortara, con l’impiego di elicotteri, droni, unità cinofile e personale specializzato proveniente da diverse località della provincia.

Le ricerche si sono estese anche ai comuni limitrofi di Castello d’Agogna, Parona e Albonese, coinvolgendo squadre provenienti da Mede, Varzi, Casorate Primo, Robbio, soccorso alpino, Croce Rossa e Protezione Civile. Nonostante gli intensi sforzi, al momento non ci sono ancora notizie positive sul ritrovamento del 50enne.

Le ipotesi sulla sua sparizione sono molteplici, e i Carabinieri stanno cercando di raccogliere il maggior numero possibile di informazioni dalle testimonianze dei familiari. La speranza è che l’uomo sia sano e salvo, anche se non si esclude che si sia allontanato volontariamente.

Le ricerche proseguono senza sosta, con la speranza di poter riportare il 50enne a casa sano e salvo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui