Nel pomeriggio di mercoledì 18 dicembre, la Questura di Pavia ha condotto un’operazione presso un immobile di Voghera, situato fra Corso Rosselli e via Papa Giovanni, che in passato era stato un hotel ma che attualmente si trovava disabitato a causa della presenza abusiva di persone sconosciute. Grazie al coordinamento tra il Commissariato di Polizia di Voghera, il Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, la Polizia Locale e i Carabinieri, è stato possibile identificare e denunciare 7 cittadini stranieri per invasione di terreni ed edifici.

Tra di loro, due individui si trovavano irregolarmente sul territorio nazionale e sono stati quindi consegnati all’Ufficio Immigrazione per essere successivamente espulsi e accompagnati ai Centri di Permanenza per i Rimpatri. L’operazione si è svolta senza problemi di sicurezza pubblica e ha permesso di restituire l’immobile ai legittimi proprietari, che avevano segnalato la presenza abusiva dei soggetti stranieri.

Grazie all’azione delle forze dell’ordine, l’immobile è stato liberato e ora è tornato in possesso dei nuovi proprietari. Questo intervento dimostra l’impegno delle autorità nel contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e l’immigrazione clandestina, garantendo la sicurezza e l’ordine pubblico nella città di Voghera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui