Tragedia a Montesiro: investito un uomo di 64 anni

Una terribile tragedia si è verificata questa mattina a Montesiro, frazione di Besana in Brianza, dove un uomo di 64 anni è stato investito lungo via De Gasperi. Purtroppo, non ce l’ha fatta e ha perso la vita a causa dei gravi traumi riportati nell’incidente.

L’incidente, avvenuto intorno alle 10 di oggi, ha coinvolto un’auto guidata da un ragazzo di 29 anni che ha travolto il pedone mentre stava camminando lungo la strada che collega Villa Raverio a Montesiro. Al momento, la dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

A seguito dell’urgenza della situazione, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso e dell’ambulanza della Croce Bianca di Besana, entrambi attivati in codice rosso. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia locale e i Carabinieri della stazione cittadina per gestire la situazione.

Il pedone è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, ma purtroppo non ce l’ha fatta a causa della gravità delle lesioni riportate nell’incidente.

Le indagini sono ancora in corso e seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui