Un cittadino residente nel Lodigiano è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Crema, in provincia di Cremona, per spaccio di stupefacenti. In casa sua è stata trovata una somma consistente di denaro contante, ben 60mila euro. Questo ha sollevato sospetti sul fatto che il denaro potesse essere il frutto delle attività illegali del soggetto.
Dopo la perquisizione iniziale, è stata eseguita una seconda perquisizione con l’ausilio di cani antidroga, durante la quale è stata trovata una piccola quantità di hashish. Considerando l’entità della somma di denaro trovata, è probabile che il soggetto abbia venduto una grande quantità di sostanze stupefacenti di recente.
Gli agenti del commissariato di Crema avevano già da tempo sotto controllo il cittadino arrestato, sospettando che si dedicasse allo spaccio di droga. Durante uno degli appostamenti, è stato perquisito un acquirente che aveva appena acquistato della sostanza, mentre il soggetto arrestato ha cercato di disfarsi della droga e di fuggire, venendo poi raggiunto e arrestato.
Le indagini sono ancora in corso per fare luce su tutti i dettagli di questa vicenda. È evidente che gli agenti del commissariato di Crema stanno lavorando duramente per contrastare il traffico di droga nella zona e assicurare alla giustizia coloro che si dedicano a queste attività illegali.