Un incidente stradale ha scosso Goito, coinvolgendo un ragazzo di 20 anni alla guida di una moto. Il giovane si è schiantato contro un’auto e successivamente contro un camion, ma fortunatamente è riuscito a salvarsi. L’incidente ha causato code di quasi 3 chilometri lungo la provinciale Goitese.
Il tragico evento si è verificato ieri, intorno alle 17.30, lungo la strada tra Marsiletti e Maioli. Il ragazzo, proveniente da Mantova, stava sorpassando un’auto quando è avvenuto l’impatto. Dopo aver colpito l’auto, ha perso il controllo della moto e è finito contro un camion fermo in colonna.
Nonostante la gravità dell’incidente, il giovane è stato trasportato all’ospedale Poma con diversi traumi, ma le sue condizioni non sembrano essere gravi. Sul posto sono intervenuti la polizia locale di Goito e il 118 per prestare soccorso al motociclista.
L’incidente ha generato lunghe code in entrambe le direzioni, con il traffico che si è sbloccato solo dopo diverse ore, una volta completata la rimozione dei mezzi incidentati. Gli abitanti di Goito e dei paesi limitrofi hanno espresso la necessità di realizzare al più presto la tangenziale di Goito per evitare incidenti del genere in futuro.