Grave incidente a Cesano Maderno: giovane di 16 anni ferito in bicicletta

Un grave incidente è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Cesano Maderno, in via Borromeo. Un ragazzo di 16 anni è caduto dalla bicicletta riportando serie lesioni. Sul posto sono intervenuti la polizia locale di Cesano Maderno e i mezzi di soccorso di Areu, mentre è stato chiamato anche l’elisoccorso da Como che ha trasportato il ferito all’ospedale San Gerardo di Monza.

Fortunatamente, il giovane non è in pericolo di vita, ma ha riportato gravi traumi. Gli agenti della vigilanza urbana stanno attualmente svolgendo accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, che sembrerebbe non aver coinvolto altri mezzi o persone.

È importante rimanere aggiornati sulle principali notizie in tempo reale: è possibile riceverle tramite Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 oppure iscrivendosi al canale Telegram @ilsaronnobn.

La sicurezza stradale è un tema fondamentale, che va sempre tenuto in considerazione per evitare incidenti come quello accaduto a Cesano Maderno. Speriamo che il ragazzo possa riprendersi al più presto e tornare in salute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui