Un uomo di 36 anni è finito a processo per stalking nei confronti della sua ex compagna di 27 anni. Secondo quanto riferito in aula dall’attuale compagno della vittima, l’uomo avrebbe continuato a minacciare e seguire la donna anche dopo la fine della loro relazione.

Il testimone ha raccontato che l’imputato inviava alla vittima numerosi messaggi minatori e che aveva persino tentato di speronare la macchina del nuovo compagno della donna. Inoltre, l’uomo avrebbe anche cercato di investire il padre della vittima, dimostrando un comportamento violento e ossessivo.

La ragazza aveva denunciato l’ex compagno per le continue minacce e violenze subite, decidendo di tornare a vivere con i suoi genitori per sfuggire alla persecuzione. L’uomo avrebbe continuato a pedinarla, insultare e minacciare sia lei che la sua famiglia, anche attraverso i social media.

Altri testimoni saranno ascoltati durante l’udienza del 23 maggio, mentre l’imputato è assistito dall’avvocato Raffaella Buondonno. La vittima e la sua famiglia hanno dovuto affrontare un periodo di paura e angoscia a causa del comportamento violento e ossessivo dell’uomo, che dovrà rispondere delle sue azioni in tribunale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui