Arrestati marito e moglie per sfruttamento della prostituzione a Lodi
I carabinieri di Lodi hanno arrestato un uomo di 75 anni e sua moglie di 40 anni con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. I due coniugi, residenti a Lodi, sono stati coinvolti nella gestione di un giro di prostituzione, con la donna che sembrava essere la mente dietro l’operazione e l’uomo che era a conoscenza dell’attività.
L’attività di prostituzione si svolgeva in un secondo appartamento di proprietà dei coniugi situato in zona Borgo Adda, dove diverse donne di origine cinese erano coinvolte. Attualmente la donna si trova in carcere mentre l’uomo è agli arresti domiciliari, entrambi a disposizione delle autorità giudiziarie di Lodi.
Questo arresto ha portato alla luce un caso di sfruttamento della prostituzione che coinvolgeva diverse persone e che è stato fermato grazie all’intervento dei carabinieri. La lotta contro la prostituzione e lo sfruttamento delle persone è un obiettivo importante per le forze dell’ordine, che continuano a vigilare sul territorio per garantire la sicurezza e il rispetto dei diritti di tutti.