Ancora una volta, purtroppo, si registra un grave incidente stradale sulle strade della provincia di Varese. Questa volta la vittima è una donna di 79 anni, investita questa mattina a Castellanza. Le circostanze dell’accaduto sono ancora in fase di ricostruzione, ma è certo che l’impatto sia avvenuto in via Lombardia, vicino all’incrocio con via San Carlo.

Il pronto intervento è stato tempestivo, con l’invio di ambulanza e automedica da parte della centrale operativa di Areu. La donna è stata valutata dai sanitari sul posto, che hanno riscontrato gravi condizioni che hanno reso necessario il trasporto in codice rosso al pronto soccorso di Legnano, il più grave.

I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio sono stati chiamati per i rilievi necessari ad analizzare con precisione la dinamica dell’incidente. È importante che vengano fatti tutti gli accertamenti del caso per comprendere cosa sia accaduto e per garantire giustizia alla vittima e ai suoi familiari.

È fondamentale che si continui a sensibilizzare sull’importanza della sicurezza stradale e sul rispetto delle regole del codice della strada, per evitare che tragedie come questa si ripetano. La vita di ognuno di noi è preziosa e va tutelata con responsabilità e attenzione, sia che siamo automobilisti che pedoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui