Una tragedia si è verificata sabato pomeriggio nei pressi della stazione di Vedano Olona, in provincia di Varese, quando una donna di 31 anni è stata travolta da un treno in transito. Purtroppo, nonostante l’intervento dei soccorsi, la trentunenne è deceduta sul posto.

Al momento, non è stata ancora chiarita la dinamica dell’accaduto: non si sa se si tratti di un incidente o di un gesto volontario. Per consentire le operazioni di soccorso, la circolazione ferroviaria sulla linea Laveno-Varese-Saronno-Milano è stata interrotta tra Tradate e Malnate. Questa interruzione ha comportato la cancellazione dei treni provenienti da Milano Cadorna con destinazione Tradate e quelli da Laveno Lago con destinazione Malnate.

Trenord ha annunciato l’istituzione di un servizio automobilistico sostitutivo nella tratta interrotta, con previsto arrivo intorno alle 18. I punti di fermata degli autobus sono disponibili al seguente link. In alternativa, è possibile utilizzare i treni delle linee S5 e Milano Porta Garibaldi-Porto Ceresio tra Milano e Varese.

È un momento di grande tristezza per la comunità locale e per tutti coloro colpiti da questa tragedia. Le autorità stanno lavorando per fare chiarezza sull’accaduto e per garantire il regolare svolgimento dei trasporti nella zona interessata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui