Una tragedia si è verificata oggi pomeriggio alla stazione ferroviaria di Vedano Olona, dove una donna di 31 anni è stata travolta da un treno in transito. L’incidente è avvenuto intorno alle 16:30 in piazza Trento e Trieste e al momento si sta cercando di capire esattamente cosa sia accaduto.
Secondo le prime informazioni, la donna si trovava vicino alla ferrovia quando è stata colpita da un treno in transito. Non è ancora chiaro se si tratti di un incidente o di un gesto volontario. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma purtroppo la gravità della situazione era evidente fin da subito.
I vigili del fuoco di Varese e il personale del 118 sono intervenuti sul luogo dell’incidente, insieme a un’ambulanza della Croce Rossa di Varese e all’elisoccorso, ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. Le autorità stanno indagando per chiarire le dinamiche dell’accaduto e nel frattempo il tratto ferroviario è stato interrotto per permettere le operazioni di soccorso.
È una notizia tragica che ha scosso la comunità locale e le indagini sono ancora in corso per capire esattamente cosa sia accaduto. La questura di Varese è stata informata dell’evento e si sta lavorando per fare luce su questa terribile tragedia.