Un incendio ha colpito due abitazioni a San Giorgio su Legnano, causando danni ingenti. Secondo quanto riportato dagli inquirenti, il fuoco sarebbe partito da un singolo appartamento in via Cavour, per poi estendersi all’abitazione adiacente. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma i due appartamenti potrebbero essere dichiarati inagibili a causa dei danni subiti.
I pompieri di Legnano sono intervenuti prontamente sul posto con due autocisterne, supportati anche dalla polizia locale di San Giorgio su Legnano. Grazie al loro intervento tempestivo, il rogo è stato sedato, ma i danni materiali sono stati significativi.
Si tratta di una casa affittata ad un italiano che ospitava persone di origine peruviana. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sull’origine dell’incendio, ma le indagini sono in corso per stabilire le cause dell’accaduto.
Continuate a seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati su questa e altre notizie di cronaca. Stefano Vietta, giornalista molto conosciuto nel territorio dell’altomilanese, vi terrà informati con passione e professionalità.