Un incidente stradale si è verificato nella prima mattinata di venerdì 7 giugno a Cesano Maderno, dove un’auto è finita capovolta nella boscaglia, causando ferite a due persone a bordo. Secondo quanto emerso dalle prime indagini delle forze dell’ordine, il conducente ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada lungo via Biulè, finendo in una scarpata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, insieme a una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Monza e Brianza con un’autopompa da Desio. Fortunatamente, il sinistro ha coinvolto solo l’auto ribaltata. Il giovane di 19 anni e la donna di 54 presenti a bordo sono stati assistiti e trasportati in pronto soccorso con codice giallo, per ricevere le cure necessarie.
È importante prestare sempre la massima attenzione alla guida, rispettando le regole del codice della strada e mantenendo la prudenza necessaria per evitare incidenti che possono mettere a rischio la propria incolumità e quella degli altri. Speriamo che i due feriti possano riprendersi al più presto e che situazioni come questa possano essere evitate nel futuro.