Un grave incidente stradale ha causato la morte di un giovane di 32 anni e ferito gravemente altre persone. L’incidente è avvenuto tra Origgio e Uboldo, dove due auto si sono scontrate frontalmente. Il giovane è stato sbalzato fuori dall’auto e ha riportato gravi lesioni, tra cui un trauma cranico. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, è deceduto poche ore dopo il ricovero all’ospedale di Circolo di Varese.
Le due ragazzine che erano a bordo dell’auto con lui hanno riportato ferite agli arti e sono state trasportate in ospedali diversi per ricevere le cure necessarie. Anche la conducente dell’altra vettura coinvolta nell’incidente ha riportato gravi lesioni all’addome ed è stata ricoverata in ospedale.
La polizia stradale ha avviato le indagini per chiarire le cause dell’incidente e ha sequestrato i mezzi coinvolti. L’autostrada è stata chiusa per permettere i soccorsi e i rilievi delle autorità competenti.
Un tragico evento che ha scosso la comunità locale e che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole del codice della strada.