Incidente domestico a Suzzara: uomo di 57 anni ferito gravemente

Un tragico incidente domestico ha scosso la tranquilla città di Suzzara ieri mattina, domenica 9 giugno 2024. Un uomo di 57 anni è rimasto gravemente ferito mentre stava tagliando la legna nel giardino di casa sua. La situazione era così critica che è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che è decollato da Bergamo per giungere prontamente sul luogo dell’incidente.

Secondo quanto riportato dall’AREU, l’uomo stava utilizzando un flessibile per tagliare la legna quando, per un momento di distrazione, l’attrezzo gli è sfuggito di mano, provocandogli una ferita profonda e grave al volto. Il taglio, lungo circa 18 centimetri, andava dalla fronte alla guancia e coinvolgeva anche l’occhio, mettendo a rischio la vista dell’uomo.

I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e sul posto sono giunti un’ambulanza della Croce Rossa di Suzzara e un’automedica. Tuttavia, data la gravità delle ferite, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il ferito d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è stato ricoverato in codice giallo. Fortunatamente, le sue condizioni, sebbene serie, non sono state classificate come gravissime.

L’incidente ha destato preoccupazione anche tra le autorità locali, con i Carabinieri di Gonzaga che sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e chiarire la dinamica dell’accaduto. Suzzara è stata scossa da questo tragico episodio, che ha evidenziato l’importanza di prestare sempre la massima attenzione durante qualsiasi attività, anche la più comune e quotidiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui