Il ricordo di Mirella Cerini, la sindaca di Castellanza scomparsa lo scorso aprile, continua a rimanere vivo tra i cittadini del paese. Molti vorrebbero rendere omaggio alla loro amata sindaca, ma non tutti sanno dove poterlo fare. Le spoglie di Mirella riposano nel Cimitero Monumentale della città, nel loculo 11 del piano terra della Campata 23 lato Montedison.

Recentemente è stata posta sulla sepoltura una lastra di marmo con la foto sorridente di Mirella, la fascia tricolore e le sue date di nascita e morte. Accanto, un mazzo di gerbere bianche, sicuramente uno dei suoi fiori preferiti.

La raccolta di testimonianze e pensieri in ricordo di Mirella continua ad arrivare alla mail dedicata e vengono inserite nel libro virtuale consultabile sul sito istituzionale del Comune. Diverse personalità, tra cui l’ex sindaco Livio Frigoli, il giornalista Luciano Landoni e il Presidente dell’Associazione Tchoukball Castellanza, hanno voluto lasciare un messaggio di ricordo e gratitudine per Mirella.

Il ricordo di Mirella Cerini rimarrà vivo tra i cittadini di Castellanza, che continuano a onorare la memoria della loro amata sindaca.

Articolo precedenteRissa parlamentare a Roma: l’irresponsabilità istituzionale
Articolo successivoFurto sventato a Cuvio: giovane tunisina e italiano arrestati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui