Un incidente stradale ha coinvolto un giovane di 28 anni a Cesano Maderno questa mattina. Mentre si dirigeva al lavoro, ha improvvisamente perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada e ribaltandosi dopo aver abbattuto due cartelli stradali. Per fortuna, il conducente è riuscito a uscire dall’abitacolo da solo.

L’incidente è avvenuto in via Trento di Cassina Savina, all’altezza di un attraversamento pedonale, intorno alle 7 del mattino. Un pedone che aveva appena attraversato le strisce ha rischiato di essere coinvolto nell’incidente, ma per fortuna è riuscito a mettersi in salvo. L’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi, preoccupato per la propria incolumità.

Il giovane conducente è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Desio in codice giallo, rimanendo sempre cosciente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, successivamente sostituiti dalla Polizia Locale, insieme ai Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’area e l’auto ribaltata.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, mentre il giovane si trova in osservazione al San Gerardo di Monza. Un episodio che sottolinea l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole della strada, per evitare situazioni pericolose come questa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui