Un nuovo cedimento lungo la tangenziale di Lodi ha causato problemi nella zona del quartiere San Bernardo. Questo secondo smottamento si è verificato a causa delle piogge e del maltempo che hanno colpito la zona. I vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi insieme al personale dell’Anas sono intervenuti per valutare la situazione e prendere i provvedimenti necessari.

Il cedimento del terrapieno è stato causato dalle intense piogge e dal maltempo che si sono verificati nella giornata di mercoledì. Ora è compito dell’Anas e degli enti preposti prendere i provvedimenti necessari per garantire la sicurezza della zona. Solo pochi giorni fa era stato riaperto al traffico un tratto di tangenziale che aveva subito un cedimento a metà maggio, vicino all’ospedale Maggiore.

È importante che vengano effettuati interventi tempestivi per evitare ulteriori cedimenti lungo la tangenziale di Lodi. La sicurezza dei cittadini deve essere sempre al primo posto e occorre agire prontamente per evitare situazioni di pericolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui