Saronno – Come ogni anno, numerosi fedeli si sono riuniti al centro islamico di Saronno per celebrare la “festa del sacrificio”, una delle festività più importanti della religione musulmana. Ad accogliere i visitatori c’era l’imam Najib Al Bared insieme agli altri collaboratori della struttura di via Grieg. Durante la mattina di ieri, molte persone si sono recate presso il centro per partecipare alla preghiera e per ritrovarsi con amici e conoscenti.
In occasione di questa celebrazione religiosa, molti hanno seguito il suggerimento dei responsabili del centro islamico indossando abiti tradizionali. La comunità di Saronno si è riunita quindi per celebrare l’Eid al-Adha, dimostrando una volta ancora la propria unità e devozione alla religione.
Le immagini della festa del sacrificio mostrano la partecipazione numerosa dei fedeli che hanno affollato il centro islamico. La preghiera del mattino è stata un momento di raccoglimento e di comunione, in cui i presenti hanno potuto vivere appieno la propria fede e condividere momenti di gioia e di spiritualità.
La comunità islamica di Saronno si dimostra sempre unita e partecipe nelle celebrazioni religiose, dimostrando la propria fede e il proprio rispetto per le tradizioni. La festa del sacrificio è stata dunque un momento di incontro e di preghiera, in cui i fedeli hanno potuto esprimere la propria devozione e condividere la propria spiritualità.