Una donna di 48 anni ha vissuto un’esperienza amara legata alla sua passione per Leonardo DiCaprio. Sognava di poter incontrare il famoso attore durante il Festival del Cinema di Cannes, ma purtroppo è caduta vittima di un truffatore che si è spacciato per il manager del divo di Hollywood.

Secondo quanto riportato da Il Giorno, la donna ha conosciuto l’uomo che si presentava come Rick Yorn, “produttore e agente” di DiCaprio, attraverso i social network. Entrambi erano membri di una delle tante pagine non ufficiali dedicate all’attore. L’uomo le ha promesso un incontro esclusivo con la star a Cannes in cambio di una consistente somma di denaro.

Con la speranza di realizzare finalmente il suo sogno, la donna ha versato la somma richiesta in diverse tranche, anche utilizzando bitcoin. Purtroppo, una volta ricevuti i soldi, il truffatore è scomparso nel nulla, bloccando la donna sui social e rendendosi irrintracciabile.

Dopo aver realizzato di essere stata vittima di un inganno, la donna ha deciso di presentare denuncia contro ignoti per truffa presso la Procura di Milano. Ora spera che le autorità competenti possano fare luce sulla vicenda e individuare il responsabile di questa truffa che le ha causato un grande danno economico e emotivo.

Articolo precedenteTerrore a Busto Arsizio: arrestato cittadino tunisino per violenze domestiche
Articolo successivoIl caso senza fine: la battaglia di Stefano Binda per la verità a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui