La scomparsa di Giulia Tramontano, la giovane agente immobiliare di Senago, sta lasciando tutti con il fiato sospeso. Le indagini sono ancora in corso, ma sembra che il fidanzato della ragazza possa avere una doppia vita sentimentale. Questo potrebbe essere il motivo per cui Giulia ha deciso di sparire improvvisamente, dopo una lite violenta con il suo compagno.

Le autorità stanno analizzando ogni particolare della vita della giovane professionista, per cercare di capire cosa sia successo quel fatidico sabato sera. Non è ancora chiaro cosa si siano detti i due durante l’ultima discussione, ma sembra che Giulia abbia deciso di spegnere il cellulare e di interrompere ogni comunicazione.

Le ricerche sono iniziate subito dopo che la famiglia di Giulia ha dato l’allarme, ma finora non hanno portato a nulla. I carabinieri regionali stanno perlustrando la zona intorno all’abitazione della coppia, ma anche il canale Villoresi, che si trova vicino alla palazzina dove i due vivono da tempo.

La situazione è molto preoccupante, soprattutto perché Giulia è incinta e il parto è previsto tra poche settimane. Non si sa cosa sia successo alla giovane agente immobiliare, ma l’ipotesi che qualcosa di drammatico sia accaduto nella sua testa sta diventando sempre più concreta.

I conoscenti e i vicini di casa parlano di una coppia normale e gentile, ma poco presente nella zona residenziale di Senago dove abitano. Resta da capire cosa sia successo tra Giulia e il suo compagno, e speriamo che presto si possa trovare una soluzione a questa vicenda così drammatica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui