Tragedia a Turate: morto un giovane di Rescaldina dopo un incidente in moto

Una serata che si è trasformata in tragedia ieri a Turate, dove un giovane di 23 anni di Rescaldina ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale. Il ragazzo, identificato come Riccardo Legnani, era alla guida della sua moto quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo ed è stato scaraventato a terra.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21 in via Cavour a Turate. Secondo quanto emerso dalle prime indagini dei carabinieri, sembra che il giovane abbia tentato un sorpasso a un camion e successivamente abbia perso il controllo della moto, finendo per cadere. Il conducente del camion non sarebbe coinvolto nell’incidente e non ci sarebbe stato alcun contatto tra i due veicoli, ma al momento sono ancora in corso gli accertamenti per capire esattamente cosa sia accaduto.

Dopo l’incidente, il giovane è stato subito soccorso e a causa della gravità delle sue condizioni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Varese tramite elicottero. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, Riccardo Legnani non ce l’ha fatta ed è deceduto nella giornata di oggi.

La Procura di Como è stata informata dell’accaduto e ha aperto un’indagine sull’incidente per fare chiarezza sulla dinamica dei fatti. La morte di questo giovane motociclista ha scosso la comunità di Rescaldina e ha portato dolore e tristezza in tutti coloro che lo conoscevano. Un’altra vita spezzata troppo presto a causa di un tragico incidente stradale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui