La polizia stradale ha intensificato i controlli lungo la via Emilia a Fombio, con l’impiego del velox mobile, per contrastare gli automobilisti che superano i limiti di velocità. In soli due giorni, il dispositivo ha rilevato oltre 200 infrazioni, con alcune multe che potrebbero essere molto salate.

Tra i conducenti si diffonde il timore di aver commesso delle infrazioni senza accorgersene, per poi finire “fotografati” dal velox. Inoltre, per chi supera di molto i limiti, c’è il rischio di vedersi ritirata la patente fino ad un anno.

La situazione lungo la via Emilia è allarmante e richiede l’attenzione di tutti gli automobilisti. Bisogna rispettare i limiti di velocità per la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada. La polizia stradale, infatti, ha il compito di garantire la sicurezza stradale e di punire chi violate le regole.

Il consiglio, quindi, è di rispettare i limiti di velocità e di prestare attenzione ai controlli della polizia stradale. Non vale la pena mettere in pericolo la propria vita e quella degli altri soltanto per arrivare prima a destinazione. La sicurezza stradale deve essere sempre la priorità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui