Una donna di 41 anni residente a Cremona è finita sotto processo con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti dopo aver cercato di introdurre della cocaina all’interno di un ospedale della città. Il fatto risale al 6 dicembre dell’anno scorso, quando la donna aveva cercato di consegnare un pacchetto di brioches ad un paziente ricoverato. Purtroppo per lei, il contenuto del pacco è stato scoperto: alcune bustine termosaldate contenenti cocaina, eroina e morfina.

Dopo le prime indagini della polizia, è emerso che il destinatario del pacchetto era noto per essere un assuntore di sostanze stupefacenti e era già stato segnalato per detenzione di stupefacenti per uso personale. Grazie alle testimonianze e alle analisi dei video di sorveglianza, gli investigatori sono riusciti a identificare la donna responsabile del tentativo di introduzione della droga in ospedale.

Il processo è stato aggiornato al 3 dicembre per l’ascolto dei testimoni e la sentenza. L’imputata è assistita dall’avvocato Annamaria Petralito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui