Il Generale di Divisione Giuseppe De Riggi, Comandante della Legione Carabinieri Lombardia con sede a Milano, ha fatto visita a Varese nella giornata di oggi, venerdì 5 luglio. Durante la sua visita, l’alto ufficiale ha incontrato il Procuratore della Repubblica, Antonio Gustapane, e il Prefetto, Salvatore Pasquariello, ringraziandoli per la collaborazione con cui lavorano insieme all’Arma dei Carabinieri.

Successivamente, il Generale è stato accolto nella caserma di via Saffi dal Comandante Provinciale, il Colonnello Marco Gagliardo, e da tutti gli ufficiali in servizio nella provincia. Ha anche incontrato una rappresentanza dei Carabinieri di tutti i reparti della provincia e del personale della sede, insieme a una delegazione della Sezione di Varese dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Durante l’incontro, il Generale De Riggi ha salutato e ringraziato tutti i presenti, elogiando il loro lavoro, i risultati ottenuti e l’impegno dimostrato. È importante sottolineare il valore della collaborazione tra le istituzioni e le forze dell’ordine per garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui