Una notte movimentata quella tra venerdì e sabato 6 luglio nella provincia di Varese, con quattro persone finite al pronto soccorso a causa di un’eccessiva intossicazione da alcool.

Il personale del 118 ha dovuto intervenire in quattro occasioni diverse: a Gavirate, Busto Arsizio, Fagnano Olona e Olgiate Olona. A Olgiate Olona, poco prima delle 2.30, un’ambulanza è intervenuta in via San Francesco per soccorrere una persona portata in codice giallo al pronto soccorso di Busto Arsizio, per una situazione di media gravità.

Un’ora più tardi, i soccorritori sono stati chiamati in azione a Fagnano Olona, in via Dante Alighieri, dove un 26enne è stato trasportato in codice verde al nosocomio di Gallarate. Successivamente, una ragazza di 21 anni è stata soccorsa in via Romagnosi a Busto, poco prima delle 5 del mattino, e portata in codice giallo all’ospedale cittadino per intossicazione etilica.

Infine, un’ambulanza è intervenuta anche in via dei Fiori a Gavirate poco prima delle 6 per prestare soccorso a una ragazza di 25 anni, che è stata trasportata al pronto soccorso del Circolo in codice giallo.

Questi episodi mettono in evidenza l’importanza di consumare alcool in modo responsabile e di evitare situazioni che possano mettere a rischio la propria salute. Speriamo che le persone coinvolte si riprendano presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui