Una tragedia si è consumata nella notte a Mortara, dove una donna di 89 anni ha perso la vita precipitando dal terzo piano della sua abitazione. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 di oggi, venerdì 5 luglio 2024, in via San Dionigi. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, purtroppo per l’anziana signora non c’è stato nulla da fare.
Anche il marito della donna, un uomo di 94 anni, è stato visitato sul posto dal personale medico per accertamenti e supporto psicologico. Al momento, le cause della caduta non sono state ancora chiarite e le indagini sono in corso da parte dei carabinieri. Non vi sono testimoni dell’accaduto, quindi sarà necessario svolgere ulteriori accertamenti per stabilire le circostanze esatte dell’incidente.
La comunità di Mortara è sotto shock per questa tragica perdita e si stringe attorno alla famiglia della donna per offrire il proprio sostegno in questo momento così difficile. Resta il dolore per la perdita di una vita preziosa e la speranza che le indagini possano fare chiarezza su quanto accaduto.