Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato lungo la provinciale 27 nel territorio comunale di Grosotto. Una moto ha colpito frontalmente un veicolo agricolo a tre ruote che stava entrando sulla strada, causando ferite ad entrambi i conducenti.

Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, gli operatori di emergenza accorsi sul posto hanno potuto constatare che le condizioni dei feriti non erano così gravi come inizialmente temuto. I due sono stati stabilizzati sul luogo dell’incidente e trasportati in codice giallo all’ospedale Morelli di Sondalo.

L’allarme in codice rosso è stato immediatamente attivato e i soccorritori, tra cui i vigili del fuoco e i carabinieri, hanno prontamente risposto alla chiamata di emergenza. Grazie alla loro tempestiva azione, i feriti sono stati assistiti e trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Questo incidente ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada per evitare situazioni pericolose come questa. Speriamo che i due feriti possano riprendersi completamente e tornare presto alla normalità.

Articolo precedenteMistero a Castiglione Olona
Articolo successivoProteggere Sondrio: la lotta contro lo stalking e le molestie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui