Rescaldina – Domenica scorsa si è svolta una gara ciclistica riservata alla categoria allievi a Rescaldina, con la partecipazione di 116 iscritti e circa un centinaio di partenti. Il percorso di 80 chilometri ha attraversato diverse città della Lombardia, per poi terminare a Rescaldina, sede della S.C. Rescaldinese, società organizzatrice dell’evento.

Il vincitore della gara è stato Simone Pesenti dell’U.S. Biassono, seguito da Samuel Minardi (Madignanese Ciclismo) e Pietro Crugnola (Busto Garolfo). Anche altri atleti si sono distinti, come Iaroslav Kroytor e Giacomo Tovaglieri della Bustese Olonia.

Nel pomeriggio si sono disputate sette gare riservate ai giovanissimi, con la partecipazione di circa 200 atleti. I vincitori delle diverse categorie sono stati premiati per le loro performance.

Inoltre, sono stati annunciati i risultati della classifica per società, con la vittoria del team di Busto Garolfo con 18 punti, seguito da V.S. Abbiategrasso con 13 punti e Pedale Senaghese con 11 punti.

Un’importante giornata di sport e competizione che ha coinvolto numerosi partecipanti e appassionati provenienti da diverse zone della Lombardia. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutti gli eventi sportivi della zona.

Articolo precedenteGiornata movimentata per i vigili del fuoco a Voghera
Articolo successivoIncidente in palazzina: paura a Legnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui