La Notte Bianca di Saronno si avvicina e l’Amministrazione insieme al Duc, distretto urbano del commercio e Confcommercio Ascom Saronno, stanno lavorando duramente per garantire il successo dell’evento. Il comando di polizia locale ha emesso un’ordinanza con divieti di sosta e transito per sabato 13 luglio, al fine di assicurare la sicurezza durante la manifestazione. Numerose strade saranno interessate dai divieti, ma saranno previste eccezioni per i residenti, gli operatori economici della Ztl e le persone diversamente abili.

Inoltre, sono stati previsti parcheggi gratuiti senza limiti di tempo per i residenti muniti di pass autorizzati. Il trasporto pubblico subirà alcune modifiche, con la soppressione del capolinea degli autobus extraurbani di Piazza Cadorna/Cantore e la sospensione del trasporto urbano dalle 16. I taxi avranno percorsi alternativi per accedere alla stazione.

Sarà una serata ricca di eventi e divertimento, quindi preparatevi a partecipare numerosi alla Notte Bianca di Saronno e a godervi l’atmosfera festosa che si respirerà in città.

Articolo precedenteIntrigo a Castiglione Olona
Articolo successivoCorgeno di Vergiate: storia, natura e paesaggi incantevoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui