Malore improvviso a Vertemate con Minoprio: uomo di 49 anni in gravi condizioni

Ieri pomeriggio, giovedì 1 giugno 2023, è stato segnalato un malore improvviso sulla strada provinciale per Bulgorello a Vertemate. L’uomo colpito dal mancamento è un 49enne, che al momento sembra essere in gravi condizioni di salute.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi del 118, con un’auto medica, l’ambulanza della Croce Verde di Fino Mornasco e l’Elisoccorso di Como. L’equipaggio dell’elicottero ha trasportato l’uomo all’ospedale Circolo di Varese in codice rosso, con la massima urgenza.

Non si conoscono le cause del malore, ma l’intervento tempestivo dei soccorritori ha permesso di portare il 49enne in ospedale per ricevere le cure adeguate. La situazione, tuttavia, rimane delicata e preoccupante.

L’episodio di ieri a Vertemate con Minoprio è un altro esempio dell’importanza di avere un pronto intervento in caso di emergenza. Grazie all’immediata chiamata del 118 e alla tempestività dei soccorsi, l’uomo colpito dal malore ha potuto ricevere l’assistenza necessaria.

In questi casi, è importante mantenere la calma e chiamare immediatamente i soccorsi. La rapidità dell’intervento può fare la differenza tra la vita e la morte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui