Ieri mattina a Monza un uomo è stato fermato casualmente per un controllo e si è visto recapitare una denuncia e una sanzione amministrativa di 5.100 euro. Il 65enne, residente in provincia di Milano ma di origini egiziane, è stato fermato dalla Polizia locale mentre guidava una Toyota nella zona del cimitero.

Durante il controllo documentale è emerso che l’uomo non aveva effettuato la revisione del veicolo. Inoltre, quando gli agenti gli hanno chiesto di mostrare il documento di guida, ha presentato una patente di guida polacca che, dopo un attento esame, è risultata essere falsa.

Di conseguenza, il conducente è stato portato negli uffici del comando e sottoposto agli accertamenti foto dattiloscopici. La patente di guida polacca è stata sequestrata e oltre alla denuncia per il reato di falsificazione commesso dal privato, è stata emessa una sanzione amministrativa di 5.100 euro per guida senza patente.

Questo episodio ci ricorda quanto sia importante rispettare le normative del codice della strada e avere sempre con sé i documenti necessari durante la guida. La sicurezza stradale è un tema fondamentale e ognuno di noi deve fare la propria parte per garantire la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteOME Srl rafforza il suo Gruppo a Milano
Articolo successivoDramma a Cesano Maderno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui