Per rendere la città di Pavia più sicura e ordinata, l’assessore alla polizia locale Rodolfo Faldini ha deciso di posizionare un’Unità mobile davanti alla stazione. Si tratta di un furgone attrezzato della Polizia locale che presidierà, in determinate ore della giornata, una zona considerata poco sicura. Questo presidio verrà ulteriormente rafforzato per garantire la sicurezza dei pendolari e di tutti i cittadini.

Faldini ha partecipato la scorsa settimana ad una delle attività degli agenti, dimostrando così il suo impegno nel garantire la sicurezza della città. Questa iniziativa si inserisce nell’ottica di rendere Pavia una città più vivibile e accogliente per tutti i suoi abitanti. Speriamo che queste azioni possano contribuire a migliorare la qualità della vita dei cittadini e a contrastare l’insicurezza in determinate zone della città.

L’Unità mobile della Polizia locale davanti alla stazione rappresenta un importante passo avanti nella lotta alla criminalità e nell’assicurare un ambiente più sicuro per tutti. Siamo fiduciosi che, grazie a iniziative come questa, Pavia possa diventare sempre più una città sicura e accogliente per tutti i suoi abitanti.

Articolo precedenteTragedia a Sondrio: condannato per atti persecutori e percosse
Articolo successivoOperazione antidroga a Vigevano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui