Un giovane lombardo di 27 anni è stato trovato morto per congelamento in un laghetto vicino al rifugio Scarfiotti, in alta Valle di Susa. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, i tentativi di rianimazione sono stati inutili; le forze dell’ordine stanno indagando sul caso.

Un triste episodio ha colpito l’alta Valle di Susa, con la scoperta del corpo di un giovane di 27 anni originario della provincia di Como, morto per congelamento in un laghetto vicino al rifugio Scarfiotti. I soccorritori sono intervenuti prontamente, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo.

L’incidente ha scosso la comunità locale e i frequentatori della zona, con i mezzi di soccorso che hanno lavorato instancabilmente per cercare di salvare il giovane. Il rifugio Scarfiotti ha annunciato la chiusura temporanea della struttura, evidenziando l’impatto emotivo che l’evento ha avuto su di loro.

Le indagini sono in corso per comprendere le circostanze che hanno portato alla tragedia e per ricostruire gli ultimi movimenti del ragazzo. La morte del giovane solleva interrogativi sulla sicurezza in montagna, soprattutto in periodi di temperature estreme.

Il rifugio Scarfiotti, luogo molto frequentato dagli amanti della montagna, è al centro di un’indagine che spera di fare chiarezza su questo drammatico evento.

Articolo precedenteAssoluzione a Milano: ex-sindaco e ex-assessori scagionati
Articolo successivoViaggiatore pakistano fermato al confine italo-svizzero con 80 kg di tabacco da masticare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui