Un uomo di 61 anni, senza fissa dimora e con numerosi precedenti penali, è stato denunciato dalla polizia questa notte per detenzione illegale di armi a Como. L’uomo, originario della provincia di Varese, è stato trovato con un coltello tecnico di 18 centimetri in tasca dopo una segnalazione di una lite davanti a un locale di viale Lecco.

I presenti hanno raccontato agli agenti della volante che stavano assistendo alla fine di una discussione e hanno indicato uno dei partecipanti come responsabile. Gli agenti hanno raggiunto l’uomo nelle vicinanze e lo hanno trovato con l’arma addosso. Nonostante i precedenti penali per detenzione di armi e droga e reati contro la persona, l’uomo non è stato in grado di dare spiegazioni sulla lite o sul coltello e è stato denunciato.

La polizia ha sequestrato l’arma e sta continuando le indagini sull’episodio. Si tratta di un ennesimo caso che evidenzia la necessità di un controllo più attento sulle persone con precedenti penali e senza fissa dimora, al fine di garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteVarese: solidarietà e impegno dopo il nubifragio
Articolo successivoIl rapinatore di Cardano al Campo: condannato a tre anni di reclusione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui