Due carabinieri sono stati arrestati per l’accoltellamento di un nordafricano nei boschi alle porte di Castiglione Olona. I militari si dichiarano innocenti e parlano di autodifesa, ma il giudice per le indagini preliminari ha convalidato i provvedimenti di fermo nei loro confronti. L’episodio è avvenuto la notte tra venerdì 5 e sabato 6 luglio in una zona di spaccio di droga.

I due carabinieri, provenienti dai comandi di Luino e Varese, sono accusati di tentato omicidio, rapine aggravate, sequestro di persona e porto abusivo d’arma. Il nordafricano accoltellato è grave. I militari non erano in servizio la sera del 5 luglio, quindi dovranno spiegare cosa facevano in quella zona.

È un caso che ha scosso la comunità di Castiglione Olona e ha sollevato molte domande. Resta da capire cosa abbia portato i due carabinieri a compiere un gesto così grave e quali circostanze abbiano portato alla violenta aggressione. La vicenda è ancora al centro delle indagini e presto verranno fatti ulteriori accertamenti per fare chiarezza su quanto accaduto.

Articolo precedenteGru a rischio a Castronno
Articolo successivoGrave incidente stradale nella Valcuvia: motociclista in condizioni gravi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui