Un tragico incidente ha sconvolto la tranquilla notte di Olgiate Olona, dove un uomo di 39 anni ha perso la vita. Poco prima delle 3 del mattino, in via Roma, si è verificato uno scontro tra due auto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento. Una delle vetture coinvolte si è ribaltata, causando ferite a due uomini, rispettivamente di 29 e 39 anni. Il secondo, in particolare, è apparso sin da subito in condizioni gravissime.
I soccorsi sono stati immediati, con tre ambulanze e due automediche che si sono precipitate sul luogo dell’incidente, affiancate dai carabinieri di Busto Arsizio e dai vigili del fuoco di Varese. I due feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Legnano, ma purtroppo per il più grave non c’è stato nulla da fare. Le condizioni dell’altro ragazzo, fortunatamente, non destano preoccupazioni.
La comunità di Olgiate Olona è stata scossa da questa tragica notizia e si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di dolore. Resta da capire cosa abbia causato lo scontro tra le due auto e sperare che tragedie simili possano essere evitate in futuro con maggiore prudenza e attenzione da parte di tutti i conducenti.