Nel tranquillo paesino di Cuvio si è verificata ieri sera un’altra violenta aggressione, che ha scosso la comunità locale. Dopo l’episodio avvenuto solo la settimana scorsa, che aveva causato il ferimento di un uomo finito in ospedale, questa volta è stato un 48enne il protagonista di una rissa che ha portato all’intervento dei soccorritori della Croce Rossa di Gavirate.
Fortunatamente, nonostante la violenza dell’aggressione, l’uomo è stato trasferito in ospedale in codice verde e le sue condizioni non sono gravi. Al contrario, dell’aggressore non vi è traccia, in fuga dopo il violento scontro.
Ora spetta ai carabinieri della Compagnia di Luino ricostruire l’accaduto e accertare le responsabilità di questo ennesimo episodio di violenza nel paese. I residenti, indignati e arrabbiati per quanto accaduto, chiedono giustizia e misure per garantire la sicurezza nella zona.
La paura e l’insicurezza si diffondono tra i cittadini di Cuvio, che sperano che episodi del genere non si ripetano nel loro tranquillo paesino. Speriamo che le autorità competenti possano fare luce su questa vicenda e garantire la sicurezza di tutti i residenti.