SARONNO – La scorsa settimana una ragazza è stata borseggiata alla stazione ferroviaria di Saronno, suscitando lo sconcerto di un testimone presente. Situazioni del genere mettono in evidenza la necessità di maggiore sicurezza nei luoghi pubblici.

Nel frattempo, a Saronno si è acceso un dibattito riguardo all’utilizzo dello stadio comunale “Colombo Gianetti” di via Biffi. Il Fbc Saronno ha deciso di sospendere la campagna abbonamenti per la prossima stagione in Eccellenza a causa delle incertezze legate alla disponibilità del campo. La convivenza con l’Unione rugby Saronno sembra essere complicata e il club di calcio ha espresso la sua preoccupazione riguardo alla situazione attuale.

Nel frattempo, un’upupa è stata recuperata da una cittadina saronnese e portata all’oasi Wwf di Vanzago dai volontari Enpa della sezione cittadina. Il ritrovamento è avvenuto alle porte del quartiere Matteotti, dimostrando ancora una volta l’importanza della tutela della fauna selvatica.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie di Saronno, è possibile iscriversi ai canali di informazione su Whatsapp e Telegram. Restare informati è fondamentale per essere consapevoli di ciò che accade nella propria città.

Articolo precedenteIl ritorno del temibile scarabeo giapponese: Misinto sotto attacco
Articolo successivoIncidente in moto a Gallarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui