Questa mattina a Calco si è verificato un grave incidente che ha coinvolto tre veicoli e sette persone, di cui tre sotto i vent’anni. La carambola è avvenuta lungo la SS 342, in Via Nazionale, e sembra essere stata causata da una Peugeot che ha invaso la corsia opposta, urtando un furgoncino e un’altra auto che stavano salendo verso il centro di Calco.

Fortunatamente, sono stati immediatamente dispiegati numerosi mezzi e soccorritori per prestare assistenza agli occupanti dei veicoli coinvolti. Quattro ambulanze da Merate, Calco e Vimercate, insieme a un’auto medica da Lecco, sono intervenute sul posto per soccorrere i feriti. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza le tre vetture coinvolte nell’incidente.

I Carabinieri di Merate sono arrivati sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e stabilire la dinamica esatta dell’accaduto. È importante prestare sempre molta attenzione alla guida, rispettando le regole del codice della strada per evitare incidenti come questo che possono avere conseguenze gravi.

Articolo precedenteDonne in difficoltà: soccorso alpino a Introbio e Pasturo
Articolo successivoTragedia a Missaglia: uomo perde la vita cadendo dal tetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui