Il nuovo parco dell’ex Seminario di Saronno è stato oggetto di un blitz da parte di anarchici e writer che hanno lasciato scritte sulla struttura. Nel frattempo, i soccorritori sono intervenuti per un infortunio sul lavoro di un operaio 49enne che è caduto mentre sostituiva la copertura di una tettoia.

Il progetto di riqualificazione dell’ex Novartis, tra Saronno ed Origgio, ha ricevuto l’approvazione per la valutazione ambientale, con osservazioni anche dai comuni di Origgio, Saronno e Caronno Pertusella. La zona, acquistata da Akno Group, si prepara a diventare un nuovo polo logistico dopo demolizioni e lavori di riqualificazione.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile iscriversi ai canali Whatsapp e Telegram dedicati o inviare un messaggio con la scritta “notizie on” al numero +39 3202734048. La comunità di Saronno resta quindi in costante contatto con le novità e gli eventi che riguardano il territorio, anche attraverso la diffusione di informazioni in tempo reale.

Articolo precedenteAddio alla storica macelleria di via Ferrini
Articolo successivoSaronno: demolizione casa di ringhiera in corso Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui