Una donna di 60 anni è stata ferita e il suo cagnolino è stato ucciso in un brutale attacco avvenuto questa mattina a Velate, in provincia di Varese. La donna stava portando il suo cane a fare una passeggiata mattutina quando è stata attaccata da due cani di grossa taglia.

I cani hanno aggredito il povero animale, sbranandolo davanti agli occhi disperati della proprietaria. La donna ha cercato di difendere il suo amico a quattro zampe, ma è stata a sua volta ferita durante il tragico episodio.

Fortunatamente, la donna è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale a Varese, dove è stata ricoverata in codice verde. Le sue condizioni non sono gravi, ma il dolore per la perdita del suo fedele compagno è sicuramente immenso.

La polizia locale di Varese è intervenuta sul posto per cercare di identificare i proprietari dei due cani responsabili dell’aggressione. Si tratta di un episodio molto triste e scioccante, che mette in evidenza l’importanza di tenere i propri animali domestici sotto controllo e di adottare comportamenti responsabili in presenza di altri animali.

La comunità locale è scossa da questo terribile evento e si spera che giustizia venga fatta per il povero cagnolino ucciso e per la donna ferita. La sicurezza e il rispetto degli animali devono essere garantiti da tutti, affinché tragedie come questa non si ripetano.

Articolo precedenteGermignaga: il mistero dell’inquinamento del lago
Articolo successivoTragedia a Varese: donna ferita e cagnolino ucciso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui