Un uomo di 35 anni è stato trovato in stato di incoscienza nella piscina comunale di via Ferruccio Parri a San Donato Milanese e trasportato d’urgenza al Policlinico San Donato. Le circostanze dell’accaduto non sono ancora chiare, ma si sa che l’uomo è stato soccorso in arresto cardio-circolatorio e gli sono state praticate manovre di rianimazione prima del trasporto in ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i mezzi di soccorso, tra cui un elisoccorso, un’ambulanza e la Polizia Locale. La piscina di via Ferruccio Parri aveva riaperto al pubblico il 1° luglio dopo un lungo periodo di chiusura, diventando un punto di riferimento per la comunità locale.

L’inaugurazione ufficiale della struttura coperta è stata un evento molto atteso a San Donato Milanese, dopo che la gestione precedente era fallita nel dicembre 2021. Ora la piscina è stata affidata alla società sportiva dilettantistica Arona Active per i prossimi dieci anni, offrendo così agli abitanti della zona la possibilità di praticare sport e godersi momenti di relax in un ambiente rinnovato e sicuro.

Articolo precedenteBattaglia di via Novara: la protesta dei commercianti contro la pista ciclabile
Articolo successivoTempesta distruttiva a Canegrate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui