I lavori di rifacimento della linea fognaria della Società MDR per conto di “ALFA S.r.l.” a Luino stanno procedendo a pieno ritmo. La Polizia locale ha emesso un’ordinanza per permettere l’intervento di rifacimento del porfido nelle zone interessate dal cantiere.

Dal 29 luglio fino al 4 settembre, saranno in vigore diverse modifiche alla circolazione nella zona del centro. In particolare, sarà obbligatorio proseguire diritto per tutti i veicoli provenienti da via Bernardino Luini e giunti in piazza Risorgimento. Inoltre, in piazza Risorgimento sarà istituito un divieto di transito in direzione di via Cesare Battisti per i veicoli provenienti da via XXV Aprile e via Voldomino, che dovranno svoltare a destra in direzione di via Bernardino Luini.

Nel tratto di via Cesare Battisti compreso tra piazza Risorgimento e piazza San Giovanni Bosco, sarà vietato il transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli necessari per i lavori. Dal civico 21 in poi, sarà istituito il doppio senso di circolazione per i residenti, i titolari di attività e i mezzi di soccorso.

Queste misure sono necessarie per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento dei lavori di rifacimento della linea fognaria. Si raccomanda a tutti i cittadini di rispettare le indicazioni fornite e di prestare attenzione durante la circolazione nella zona interessata dal cantiere.

Articolo precedenteMalpensa: il rumore dei decolli e la lotta per la qualità della vita
Articolo successivoTragedia a Casciago: morto giovane motociclista in incidente mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui