Un altro tragico incidente sul lavoro ha scosso la comunità di Baruccana giovedì pomeriggio. Un giovane operaio di 31 anni è stato vittima di un grave infortunio mentre stava lavorando in un’azienda locale. Il macchinario con cui stava operando gli è finito addosso, schiacciandogli le gambe e provocando momenti di tensione e paura tra i presenti.

Fortunatamente, l’intervento tempestivo degli agenti della Polizia Locale, dei carabinieri, dei vigili del fuoco e dell’ambulanza della Croce Bianca di Cesano ha permesso di soccorrere prontamente il giovane operaio. Le prime cure prestate sul posto hanno escluso il pericolo di lesioni gravi, ma il 31enne è stato comunque trasferito in ospedale, al Niguarda di Milano, in codice giallo con una possibile frattura ad un arto inferiore.

L’incidente ha avuto luogo in un’autofficina specializzata nella riparazione di macchinari e ora le forze dell’ordine, insieme al personale dell’Ats Monza Brianza, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. È importante fare luce su quanto accaduto per evitare che simili incidenti possano ripetersi in futuro e garantire la sicurezza dei lavoratori sul posto di lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui