Una serata movimentata quella del venerdì 26 luglio a Varedo, con diversi interventi del personale paramedico gestito dall’Agenzia emergenza urgenza regionale. Un uomo di 66 anni e una bambina di 2 anni sono stati soccorsi in codice giallo dopo una caduta in bicicletta, mentre in seguito si sono verificati diversi incidenti stradali e casi di intossicazione da alcol.

L’incidente in bicicletta è avvenuto intorno alle 21.20 in via Vittorio Veneto, con entrambi i feriti trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Desio. Successivamente, si sono verificati due incidenti stradali: uno lungo la Statale 36 a Seregno, coinvolgendo due auto con due persone soccorse e portate all’ospedale di Desio, e un altro lungo la Milano-Meda, all’altezza di Cesano, con sei persone coinvolte di età compresa tra i 22 e i 40 anni. Due persone sono state trasportate all’ospedale di Desio in codice verde, mentre una terza è stata portata al San Gerardo di Monza in codice giallo.

Inoltre, sono stati registrati diversi interventi per presunte intossicazioni da alcol, tra cui uno a Giussano dove è stata soccorsa una ragazza di 19 anni in codice verde. Una notte intensa per il personale paramedico che ha risposto prontamente a tutte le chiamate di soccorso, garantendo assistenza e supporto alle persone coinvolte negli incidenti.

Articolo precedenteMonza sotto controllo: irregolarità amministrative in un’officina
Articolo successivoDonna di 58 anni salva da truffa a Paderno Dugnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui