Il gelato di mezzanotte è salvo a Milano! Dopo la polemica scatenata dall’ordinanza anti-movida selvaggia del Comune, che aveva fatto temere per la vendita e la somministrazione di gelato d’asporto dopo mezzanotte, finalmente è arrivato il chiarimento. L’assessore alla Sicurezza Marco Granelli ha rassicurato che il divieto riguarderà principalmente le bevande, soprattutto gli alcolici, e non il gelato.

Il sindaco Beppe Sala aveva già chiarito che non ci sarebbero state limitazioni particolari per il gelato, ma adesso è stato ufficializzato. Il testo definitivo dell’ordinanza sarà pronto entro il 10 maggio e il gelato sarà escluso dai divieti. Gli alimenti non saranno l’elemento principale della misura, che si concentrerà soprattutto sulle bevande alcoliche.

I golosi di Milano possono quindi tirare un sospiro di sollievo, sapendo che potranno continuare a gustare il loro gelato preferito anche dopo mezzanotte. La movida cittadina potrà continuare a vivere senza il timore di dover rinunciare a uno dei piaceri più amati da tutti.

Articolo precedenteMilano: nuove regole per la movida notturna
Articolo successivoDomenica di luglio: soccorsi in provincia di Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui