Il rispetto delle norme e delle ordinanze comunali è fondamentale per garantire il decoro, la sicurezza e la tutela dell’ambiente nelle nostre città. A Milano, il Comune ha emesso un’ordinanza “anti-vetro” che vieta la vendita di alcolici in bottiglie di vetro d’asporto nelle zone della movida, al fine di preservare il patrimonio culturale e la tranquillità dei cittadini.

Purtroppo, non tutti sembrano rispettare queste regole. È il caso del locale ‘New Kisho’ in via Cesariano, zona Chinatown, che è stato sanzionato e ha visto sospesa la propria licenza per tre giorni. Il questore di Milano è intervenuto dopo che due avventori sono stati identificati per aver acquistato bottiglie di birra in vetro da asporto, nonostante il divieto in vigore.

È importante che i gestori di esercizi pubblici rispettino le regole e si attengano alle disposizioni delle autorità competenti. La sicurezza e il rispetto delle norme devono essere una priorità per tutti, al fine di garantire un ambiente piacevole e sicuro per tutti i cittadini. Soltanto attraverso il rispetto delle regole possiamo costruire una città migliore e più vivibile per tutti.

Articolo precedenteDomenica di luglio: soccorsi in provincia di Bergamo
Articolo successivoAllarme a Cortina d’Ampezzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui